10 bagni costruiti da idioti

 

Avete mai visto dei bagni così stupidi?
Date un’occhiata a queste foto, e morirete dalle risate!
Mai vista roba del genere!
Alcuni sono delle vere e proprie opere d'arte che vanno da realizzazioni di bagni su misura ad alcuni che devo ancora comprendere con che cervello si possa arrivare a fare ciò.

Buon divertimento, gente!



  • Sfida aperta Questo water è una vera e propria sfida, per chi decide di usarlo: se ti tratta di una donna, beh, la sfida è praticamente impossibile da completare, ma per un uomo, allora la cosa si fa interessante!
  • La nuova frontiera del bagno – il bagno del futuro! E finalmente eccoci arrivati alla prima posizione: ecco a voi il bagno del futuro! Che ve ne pare? Tanti w.c., per un’esperienza indimenticabile! Conversare amabilmente con i propri amici o familiari mentre si fanno i propri bisogni è davvero da sballo! Volete provare?
  • Alla luce del sole Avete mai pensato di poter fare pipì in un bagno come questo, dove tutto accade… alla luce del sole?!? Come potete vedere, la porta di questa toilette è stata sicuramente costruita da un perfetto idiota!
  • Bagno su misura L’idiota che ha progettato questo bagno l’ha fatto così piccolo che non si riusciva ad aprire neanche la porta! Il bello è che se ne sono accorti troppo tardi, e così l’unica soluzione auspicabile era quella di tagliare un pezzo di porta! Davvero niente male!
  • Porta… inutile! A cosa può servire una porta come questa, se non c’è alcun muro a separare l’ambiente con il water da quello con il lavandino e lo specchio? Saremmo molto curiosi di conoscerli, questi ingegneri o geometri che siano!
  • Il trono Un trono reale come questo merita un podio simile, e dunque per raggiungerlo è lecito che ci siano delle scale proprio come queste! Non trovate?
  • W.C. vicini… troppo vicini! Come potete vedere, iniziamo ad orientarci verso il vero e proprio messaggio nascosto di questi ingegneri, che non tutti considereranno degli idioti perché hanno in mente una nuova frontiera di bagno, quella che prevede una bella chiacchierata con il giornale in mano nei momenti del bisogno!
  • In intimità Come vedrete più avanti, ci sono diverse foto in cui troviamo orinatoi o water molto vicini tra loro: è segno che il bagno si sta modernizzando e sta espandendo i propri orizzonti!
  • Triangolo delle Bermuda Ecco a voi il nuovo Triangolo delle Bermuda: come potete vedere, troviamo un interessante raggruppamento di orinatoi che preannunciano quello che sarà il bagno del futuro, che vi proporremo tra appena un paio di punti!
  • Solo per alti A quanto pare, esistono dei bagni progettati solo ed esclusivamente per persone di alta statura, come testimonia questa foto! Evidentemente, il tizio che l’ha progettato era molto alto, e non voleva “abbassarsi” ai livelli comuni!

Lascia il tuo commento!